Sunday, October 2, 2016

Download asia dvd idols movies , aidol






+

Storia Aydoru - Il fenomeno idolo è iniziata nei primi anni 1970, riflettendo un boom in Giappone per il musicista Sylvie Vartan nel film francese Cherchez l'idole nel 1963, con il titolo giapponese (? Aidoru wo sagase) nel novembre 1964. Il termine è venuto a essere applicato a qualsiasi attrice carino o cantante, o qualsiasi cantante carino maschile. Le adolescenti, per lo più tra i 14 ei 16 anni, e adolescenti maschi, per lo più tra i 15 ei 18 anni, hanno iniziato in aumento alla celebrità. Uno in particolare, Momoe Yamaguchi, è stato un enorme stella fino a quando il suo matrimonio e il pensionamento nel 1980. Idoli dominato la scena della musica pop nel 1980, e questo periodo è conosciuto come il "Golden Age of idoli in Giappone". In un solo anno, come potrebbero apparire ben 40 o 50 nuovi idoli, per poi scomparire dai riflettori pubblico poco dopo. A pochi idoli di quel periodo, come ad esempio Seiko Matsuda, sono ancora popolari. Nel 1990, la popolarità di idoli giapponesi femminili ha cominciato a calare, come l'industria musicale si spostò verso musicisti rock e cantanti per i quali la musica era un altro importante punto vendita di sguardi o salubrità, nonché verso generi come il rap che erano più difficili da quadrati con leggiadria convenzionale. Allo stesso tempo, la popolarità di idoli giapponesi maschili, come SMAP, Kinki Kids, Tokio, e V6, è cresciuto. Hanno guadagnato grande popolarità a Hong Kong e Taiwan. Inizialmente il termine "idolo" è nato per descrivere molto giovani cantanti emergenti che sono stati notati per la loro innocenza e la freschezza e cantato canzoni simpatici. Una diversificazione si è verificato nel 1990 e, invece di pochi idoli in lizza per popolarità, una serie di idoli con caratteristiche specifiche diviso il mercato. Vi è, tuttavia, un parere che non è corretto usare la parola in questo senso più ampio e che un idolo, per definizione, dovrebbe avere una sorta di fanatica seguito sovreccitata, qualcosa che un modello rivista minore non può raggiungere. A metà degli anni 1990, gli idoli sono diventati molto più giovane rispetto a prima, e gruppi di idoli come Speed ​​e Morning Musume divenne prominente. Un nuovo genere di idoli chiamato Net Idols divenne noto alla fine del 1990, solo che appaiono sui siti web. Nel 1997 apparve Kyoko Data, il primo "idolo di cyber" o "idolo virtuale". Kyoko Data ha una storia e statistiche fabbricato e le sue canzoni. Nel frattempo, gurabia Aidoru ( "[foto] idoli rotocalco") hanno in gran parte è apparso modo succinto vestito di fotografie "cheesecake". Idoli è diventato anche un appuntamento fisso in innumerevoli anime cantando l'apertura o la fine canzoni che hanno poca rilevanza per l'anime in sé. Alcuni sperimentato con l'essere doppiatori, e così doppiatori stessi diventato un po 'come idoli, diventando sempre più popolare. Ancora oggi, alcuni sono ancora coinvolto con l'industria dei videogiochi, anche se non sono sempre del tutto riuscito. Gli anni 2000 hanno visto l'aumento della popolarità di gruppi idolo, come Arashi, una boy band formata nel 1999 e prodotto da Johnny & Associates, Inc. la più grande maschio idolo agenzia di talenti. Il 2002 ha visto l'aggiunta del Ciao! Progetto Kids, che in seguito formato Ciao! Progetto gruppi idolo Berryz Kobo e C-ute, gruppi sorella di Morning Musume. Nel 2007 NHK Kouhaku Utagassen, "gruppo Idol da Akihabara" AKB48, "Otaku idolo" Shoko Nakagawa, "Idol dalla Stati Uniti" Leah Dizon eseguito un medley chiamato "Medley speciale: Ultimo Giappone cultura Proud" insieme, introdotto come "idoli Akiba-kei". Dal 2007, una nuova categoria di idolo, il "Idol virtuale", sta crescendo popolare in Giappone. Grazie all'avvento di Vocaloid 2 e il suo famoso personaggio Hatsune Miku, la "Idol virtuale" sta godendo di grande popolarità, ottenendo una solida base di fan. Questo nuovo tipo di idoli, oltre alla solita media, ricevono spesso adattamenti in altri media dedicati che vanno anime, manga, romanzo, videogiochi, ecc Un altro esempio di questa nuova categoria è il franchising Idolmaster. In 2010s diversi nuovi gruppi idolo apparso; Momoiro Trifoglio, S / chilometraggio (un altro gruppo di progetto Ciao!), SKE48 (un gruppo sorella di AKB48), Stile Tokyo Girls 'e molti altri gruppi fatti debutto. Un gruppo televisore basato Idoling. ha un proprio programma su Fuji TV e ottiene una certa popolarità. La situazione estremamente competitivo nella scena idolo giapponese si chiama "Idol Sengoku Jidai". Nel 2011, Momoiro Clover ha cambiato il suo nome in Momoiro Clover Z e ha guadagnato popolarità più di prima. Il gruppo è conosciuto per spettacoli di danza energici. Essi sono fortemente coreografia e dispongono di acrobazie. Essi incorporano anche gli elementi di film danza, ginnastica, e l'azione. Anche se le voci delle ragazze non sono molto stabili quando accoppiato con una danza intensa, non hanno mai Lipsynch. Momoiro Clover Z è classificato come il più popolare gruppo femminile idolo secondo il 2013 e 2014 le indagini in Giappone. idol giapponese "Aydoru" - nel pop giapponese cultura idolo, idolo o aydoru - giovane, per lo più adolescenti, persona dei media (cantante, attore, modello e così via N.). Con un'immagine attraente, spesso a misura di bambino. Idoli sono una categoria separata di stelle giapponesi e posizionati per essere un brillante puro oggetto d'amore ideale e irraggiungibile di tifosi violenti. C'è anche una vista che i giapponesi percepiscono come idoli piccole sorelle o ragazze sveglie che vivono accanto. La ragazza della porta accanto. Il termine implica un innocente appello, capacità di indurre ammirazione e innamorarsi di e commodity, agenzie di casting giapponesi, lo svolgimento di una selezione competitiva di ragazzi e ragazze. La purezza e immediatezza - qualità che l'adorazione del pubblico giapponese. Agenzia reclutato bambini e gli adolescenti che si comportano bene, e li rendono stelle. Singers idoli stanno lavorando in vari generi di musica popolare giapponese, di solito nel genere, il più popolare in questo momento, ma possiamo dire che essi stessi formano una specie di sentimentali genere canzoni senza pretese, per la cui esecuzione, anche se non richiesto grande abilità, ma si deve essere bello e affascinante. Nella vita, si deve anche rispettare le loro canzoni, avere una perfetta immagine pubblica: gli idoli dovrebbero essere un esempio per le giovani generazioni. Possiamo dire che i cantanti idoli ei loro fan formano una sottocultura. idoli concerti, in particolare le ragazze, sono diversi da altri concerti di gruppi musicali. Fan idolo è di solito indossa una maglietta con il colore del vostro membro preferito e agitando laytstik colore corrispondente. (Spesso, ogni partecipante del gruppo ha un proprio colore, t-shirt e laytstiks questi colori possono essere acquistati presso i concerti). Per ogni fan dei brani venire con una sequenza di grida che poi coro esibirsi in concerti. Questo spettatori di performance ai concerti chiamati "otagey" (che significa letteralmente "ota arte" giapponese). Si ritiene che questo tipo di cheerleading, perché lo scopo dei tifosi - per sostenere i loro idoli, e per aiutare incoraggiarli a svolgere bene. gruppo di idol pop concepita sul modello di istruzione. Agenzia in base al contratto, che sono gli idoli, supervisionare la loro crescita professionale e monitorare il loro comportamento. La ragazza va al gruppo, dove si apprende la cantante professione, e quando crescono, organizzato per la sua cerimonia di laurea. Idoli permesso di incontrare con il sesso opposto. Così spesso "Boyfriend-scandali" - la pubblicazione sulla stampa di esporre i materiali di un rapporto romantico idolo. Le voci sono di solito non confermato ufficialmente di non danneggiare l'immagine dell'ideale di idoli, ma lo scandalo potrebbe seguire una partenza inaspettata dalla scena. (R. - Mi scuso per l'errore - il mio inglese non è molto buono.) Scarica questo filmato Storia Aydoru - Il fenomeno idolo è iniziata nei primi anni 1970, riflettendo un boom in Giappone per il musicista Sylvie Vartan nel film francese Cherchez l'idole nel 1963, con il titolo giapponese (? Aidoru wo sagase) nel novembre 1964. Il termine è venuto a essere applicato a qualsiasi attrice carino o cantante, o qualsiasi cantante carino maschile. Le adolescenti, per lo più tra i 14 ei 16 anni, e adolescenti maschi, per lo più tra i 15 ei 18 anni, hanno iniziato in aumento alla celebrità. Uno in particolare, Momoe Yamaguchi, è stato un enorme stella fino a quando il suo matrimonio e il pensionamento nel 1980. Idoli dominato la scena della musica pop nel 1980, e questo periodo è conosciuto come il "Golden Age of idoli in Giappone". In un solo anno, come potrebbero apparire ben 40 o 50 nuovi idoli, per poi scomparire dai riflettori pubblico poco dopo. A pochi idoli di quel periodo, come ad esempio Seiko Matsuda, sono ancora popolari. Nel 1990, la popolarità di idoli giapponesi femminili ha cominciato a calare, come l'industria musicale si spostò verso musicisti rock e cantanti per i quali la musica era un altro importante punto vendita di sguardi o salubrità, nonché verso generi come il rap che erano più difficili da quadrati con leggiadria convenzionale. Allo stesso tempo, la popolarità di idoli giapponesi maschili, come SMAP, Kinki Kids, Tokio, e V6, è cresciuto. Hanno guadagnato grande popolarità a Hong Kong e Taiwan. Inizialmente il termine "idolo" è nato per descrivere molto giovani cantanti emergenti che sono stati notati per la loro innocenza e la freschezza e cantato canzoni simpatici. Una diversificazione si è verificato nel 1990 e, invece di pochi idoli in lizza per popolarità, una serie di idoli con caratteristiche specifiche diviso il mercato. Vi è, tuttavia, un parere che non è corretto usare la parola in questo senso più ampio e che un idolo, per definizione, dovrebbe avere una sorta di fanatica seguito sovreccitata, qualcosa che un modello rivista minore non può raggiungere. A metà degli anni 1990, gli idoli sono diventati molto più giovane rispetto a prima, e gruppi di idoli come Speed ​​e Morning Musume divenne prominente. Un nuovo genere di idoli chiamato Net Idols divenne noto alla fine del 1990, solo che appaiono sui siti web. Nel 1997 apparve Kyoko Data, il primo "idolo di cyber" o "idolo virtuale". Kyoko Data ha una storia e statistiche fabbricato e le sue canzoni. Nel frattempo, gurabia Aidoru ( "[foto] idoli rotocalco") hanno in gran parte è apparso modo succinto vestito di fotografie "cheesecake". Idoli è diventato anche un appuntamento fisso in innumerevoli anime cantando l'apertura o la fine canzoni che hanno poca rilevanza per l'anime in sé. Alcuni sperimentato con l'essere doppiatori, e così doppiatori stessi diventato un po 'come idoli, diventando sempre più popolare. Ancora oggi, alcuni sono ancora coinvolto con l'industria dei videogiochi, anche se non sono sempre del tutto riuscito. Gli anni 2000 hanno visto l'aumento della popolarità di gruppi idolo, come Arashi, una boy band formata nel 1999 e prodotto da Johnny & Associates, Inc. la più grande maschio idolo agenzia di talenti. Il 2002 ha visto l'aggiunta del Ciao! Progetto Kids, che in seguito formato Ciao! Progetto gruppi idolo Berryz Kobo e C-ute, gruppi sorella di Morning Musume. Nel 2007 NHK Kouhaku Utagassen, "gruppo Idol da Akihabara" AKB48, "Otaku idolo" Shoko Nakagawa, "Idol dalla Stati Uniti" Leah Dizon eseguito un medley chiamato "Medley speciale: Ultimo Giappone cultura Proud" insieme, introdotto come "idoli Akiba-kei". Dal 2007, una nuova categoria di idolo, il "Idol virtuale", sta crescendo popolare in Giappone. Grazie all'avvento di Vocaloid 2 e il suo famoso personaggio Hatsune Miku, la "Idol virtuale" sta godendo di grande popolarità, ottenendo una solida base di fan. Questo nuovo tipo di idoli, oltre alla solita media, ricevono spesso adattamenti in altri media dedicati che vanno anime, manga, romanzo, videogiochi, ecc Un altro esempio di questa nuova categoria è il franchising Idolmaster. In 2010s diversi nuovi gruppi idolo apparso; Momoiro Trifoglio, S / chilometraggio (un altro gruppo di progetto Ciao!), SKE48 (un gruppo sorella di AKB48), Stile Tokyo Girls 'e molti altri gruppi fatti debutto. Un gruppo televisore basato Idoling. ha un proprio programma su Fuji TV e ottiene una certa popolarità. La situazione estremamente competitivo nella scena idolo giapponese si chiama "Idol Sengoku Jidai". Nel 2011, Momoiro Clover ha cambiato il suo nome in Momoiro Clover Z e ha guadagnato popolarità più di prima. Il gruppo è conosciuto per spettacoli di danza energici. Essi sono fortemente coreografia e dispongono di acrobazie. Essi incorporano anche gli elementi di film danza, ginnastica, e l'azione. Anche se le voci delle ragazze non sono molto stabili quando accoppiato con una danza intensa, non hanno mai Lipsynch. Momoiro Clover Z è classificato come il più popolare gruppo femminile idolo secondo il 2013 e 2014 le indagini in Giappone. idol giapponese "Aydoru" - nel pop giapponese cultura idolo, idolo o aydoru - giovane, per lo più adolescenti, persona dei media (cantante, attore, modello e così via N.). Con un'immagine attraente, spesso a misura di bambino. Idoli sono una categoria separata di stelle giapponesi e posizionati per essere un brillante puro oggetto d'amore ideale e irraggiungibile di tifosi violenti. C'è anche una vista che i giapponesi percepiscono come idoli piccole sorelle o ragazze sveglie che vivono accanto. La ragazza della porta accanto. Il termine implica un innocente appello, capacità di indurre ammirazione e innamorarsi di e commodity, agenzie di casting giapponesi, lo svolgimento di una selezione competitiva di ragazzi e ragazze. La purezza e immediatezza - qualità che l'adorazione del pubblico giapponese. Agenzia reclutato bambini e gli adolescenti che si comportano bene, e li rendono stelle. Singers idoli stanno lavorando in vari generi di musica popolare giapponese, di solito nel genere, il più popolare in questo momento, ma possiamo dire che essi stessi formano una specie di sentimentali genere canzoni senza pretese, per la cui esecuzione, anche se non richiesto grande abilità, ma si deve essere bello e affascinante. Nella vita, si deve anche rispettare le loro canzoni, avere una perfetta immagine pubblica: gli idoli dovrebbero essere un esempio per le giovani generazioni. Possiamo dire che i cantanti idoli ei loro fan formano una sottocultura. idoli concerti, in particolare le ragazze, sono diversi da altri concerti di gruppi musicali. Fan idolo è di solito indossa una maglietta con il colore del vostro membro preferito e agitando laytstik colore corrispondente. (Spesso, ogni partecipante del gruppo ha un proprio colore, t-shirt e laytstiks questi colori possono essere acquistati presso i concerti). Per ogni fan dei brani venire con una sequenza di grida che poi coro esibirsi in concerti. Questo spettatori di performance ai concerti chiamati "otagey" (che significa letteralmente "ota arte" giapponese). Si ritiene che questo tipo di cheerleading, perché lo scopo dei tifosi - per sostenere i loro idoli, e per aiutare incoraggiarli a svolgere bene. gruppo di idol pop concepita sul modello di istruzione. Agenzia in base al contratto, che sono gli idoli, supervisionare la loro crescita professionale e monitorare il loro comportamento. La ragazza va al gruppo, dove si apprende la cantante professione, e quando crescono, organizzato per la sua cerimonia di laurea. Idoli permesso di incontrare con il sesso opposto. Così spesso "Boyfriend-scandali" - la pubblicazione sulla stampa di esporre i materiali di un rapporto romantico idolo. Le voci sono di solito non confermato ufficialmente di non danneggiare l'immagine dell'ideale di idoli, ma lo scandalo potrebbe seguire una partenza inaspettata dalla scena. (R. - Mi scuso per l'errore - il mio inglese non è molto buono.) Scarica questo filmato




No comments:

Post a Comment